Addetto ufficio gare ambito amministrativo
Descrizione dell’annuncio
L’Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A. ricerca per azienda cliente ADDETTO UFFICIO GARE AMBITO AMMINISTRATIVO.
La risorsa si occuperà della produzione e gestione della documentazione amministrativa delle gare nonché del coordinamento delle attività propedeutiche alla consegna della gara.
Compiti e mansioni:
- Ricerca, analisi e studio dei bandi di gara e dei relativi capitolati tecnici, nonché verifica dei requisiti di partecipazione richiesti;
- Produzione della documentazione richiesta dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, nel rispetto dei tempi e dei requisiti imposti dal bando di gara;
- Preparazione di tutta la documentazione necessaria alla presentazione dell’offerta amministrativa;
- Coordinamento con i partner esterni e le funzioni aziendali interne per tutte le esigenze connesse alla partecipazione alla gara;
- Iscrizione, gestione e aggiornamento degli Albi Fornitori e piattaforme telematiche.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3/5 anni nell’attività di espletamento gare di appalto;
- Preferibilmente Diploma di laurea in discipline tecnico ingegneristiche (preferibilmente in ambito Civile-Infrastrutture), Diploma di laurea in Architettura con interesse a lavorare nel settore delle grandi infrastrutture;
- Conoscenza degli applicativi informatici;
- Principali programmi Office (word, excel, primus, etc…), Acrobat.
Completano il profilo:
- Spiccato orientamento al risultato;
- Attitudine al lavoro in team;
- Doti organizzative e di multitasking.
Luogo di lavoro: Roma (in sede).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.