Impiegato/a amministrazione personale
Per importante azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di impianti tecnologici e grandi opere, l’Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A. è alla ricerca di un impiegata/o con esperienza nell’amministrazione delle HR.
Si cerca una persona con grande spirito etico, determinata che porti un valore aggiunto in azienda.
Con un iniziale contratto a tempo determinato il rapporto può evolversi in T. Indeterminato previa dimostrazione di esperienza e valore professionale. Il livello contrattuale sarà commisuratto all’esperienza.
La risorsa dovrà gestire le pratiche amministrative giornaliere e mensili del personale (assunzione, cessazione trasferimenti etc).
Gestisce ed elabora la reportistica mensile inerente il personale a seconda delle esigenze aziendali.
Coordina il processo payroll attraverso la raccolta e la verifica delle presenze ed imputando i dati nel sistema di rilevazione presenze garantendo il corretto flusso delle stesse.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche;
- Buon utilizzo degli applicativi del pacchetto Office;
- Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo;
- Utilizzo del gestionale Inaz Paghe o altro;
- Disponibilità Immediata;
- Domicilio nelle vicinanze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio).