Manutentore elettrico junior

L’Agenzia Per il Lavoro Osmosi S.p.A., Filiale di Seregno , ricerca per importante azienda operante nel settore degli impianti elettrici che si propone sul mercato come una realtà polivalente nel settore civile ed industriale, sia privato che pubblico e che offre un servizio di manutenzione e gestione impianti in modo da seguire il Cliente dal principio alla fine mantenendo rapporti di continuità e reperibilità

UN MANUTENTORE ELETTRICO JUNIOR

Il candidato, risponderà al responsabile della manutenzione e dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e programmata, e della manutenzione straordinaria su impianti di produzione. Effettuerà attività di controllo periodico sui macchinari, e interverrà preventivamente per evitare situazioni che compromettano il corretto funzionamento delle macchine. Deve disporre di competenze in ambito elettrico e nel disegno / schemi elettrici.

Si richiede:

  • Diploma Tecnico;
  • Conoscenza delle principali anomalie elettriche delle macchine/impianti;
  • Conoscenza di circuiti elettrici ed elettromeccanici, lettura del disegno tecnico;
  • Conoscenza degli strumenti per l’esecuzione di test diagnostici;
  • Capacità di eseguire manutenzione ordinaria programmata e manutenzione straordinaria, interventi meccanici su macchine; ferme e operazioni di set-up taratura elettrica delle macchine in avviamento.

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì;
  • Sabato mattina alterni.

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato: inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.